Il Mercato di Testaccio

Il mercato rionale del quartiere più verace di Roma

Un imperdibile polo gastronomico, punto di ritrovo ideale per tutti i buongustai. Una grande piazza coperta dove dedicarsi allo shopping e al tempo libero.

Una ottima scelta per chi è alla ricerca di prodotti freschi, autentici e genuini, per chi ama lo street food, i piatti golosi e le materie prime eccellenti.

Il Mercato di Testaccio è infatti un luogo che sorprende per la sua varietà e dove è possibile trovare sempre anche tanto abbigliamento, calzature, accessori e ogni genere di articoli per la casa.

Il Mercato si anima ogni giorno all’interno di una struttura architettonica minimale e contemporanea, in cui il rigore geometrico crea un piacevole contrasto con i colori delle merci e dei banchi.

Concepito sulla falsa riga dei mercati all’aperto nelle piazze di Roma – aperto su tutti e quattro i lati, coperto e protetto da sole e acqua ma con pannelli trasparenti e traforati da cui filtrano luce e aria – Il progetto architettonico porta la firma dell’architetto Marco Rietti.

 

Al Mercato di Testaccio la passione per l’eccellenza la vedi, la senti, la assaggi, la tocchi. E in un modo o nell’altro la porti fino a casa tua.

visita il sito web del Mercato per maggiori informazioni: http://www.mercatoditestaccio.it

©foto Eleni Kouri – elenikouri.com